rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Calcio

Nuova avventura in panchina per Beppe Angelini, nel mirino subito la Promozione in D

L'ex Cesena approda a Livorno, il club toscano milita nel campionato di Eccellenza e ha nel mirino la serie D, è infatti primo in classifica

Nuova avventura calcistica per Beppe Angelini, l'allenatore che nel 2019 ha riportato il Cesena tra i professionisti, con la promozione dalla D alla C. Il Livorno ha scelto il dopo Buglio, come riporta LivornoToday, chiamando proprio il tecnico riminese come nuovo allenatore degli amaranto. Il club toscano milita nel campionato di Eccellenza e ha nel mirino la serie D, è infatti primo in classifica.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla società nella mattina di oggi, martedì 8 marzo. Contestualmente sono stati confermati il vice allenatore Matteo Bonatti, il preparatore atletico Alberto Marsili e il preparatore dei portieri Fabrizio Vivaldi. Il neo tecnico alle 10.30 alle dirigerà il primo allenamento al centro sportivo di piazza Gavi in Borgo Cappuccini.

Spetterà dunque al 56enne nativo di Rimini prendere in mano le redini della squadra con un unico obiettivo: centrare la promozione in serie D. Angelini, durante la sua carriera, ha già centrato tre salti di categoria in Serie C con Bellaria Igea Marina il Santarcangelo e il Cesena. In passato ha allenato anche gli allievi nazionali della Juventus e la Primavera del Napoli mentre nell'ultima annata si è seduto sulla panchina del Forlì, concludendo il campionato al sesto posto. 

Il Livorno, nobile decaduta, disputa il girone B del campionato di Eccellenza toscana, è primo con 37 punti, quando mancano 7 giornate gli amaranto hanno un vantaggio è di 4 punti sul San Miniato Basso e di 5 sul Cuoiopelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova avventura in panchina per Beppe Angelini, nel mirino subito la Promozione in D

CesenaToday è in caricamento