rotate-mobile
Calcio

La prima sconfitta in campionato della corazzata Gambettola arriva col Novafeltria

La rete siglata nella ripresa da Vivo consente al Novafeltria di raggiungere i biancoverdi in classifica a quota 13 punti

Il Gambettola viene sconfitto 1-0 a Secchiano contro il Novafeltria. Si tratta della prima sconfitta in campionato per gli uomini di Freschi, la seconda delusione consecutiva dopo il pareggio interno con lo Spontricciolo. La rete siglata nella ripresa da Vivo consente al Novafeltria di raggiungere i biancoverdi in classifica a quota 13 punti, due in meno di Pietracuta e Misano. Domenica prossima il Gambettola ospiterà proprio quest'ultima formazione.

La partita

Al 2' Frihat ci prova dalla distanza, peccando di precisione. Due minuti dopo Capellini serve Vukaj, che tutto solo calcia alto. Al 15' la squadra di casa sfiora il vantaggio col colpo di tacco di Ninag, che finisce addosso al portiere. Al 21' l'estremo difensore ospite neutralizza un tentativo di Toromani.. Al 33' Frihat perde palla a centrocampo, Vukaj si invola, ma poi da buona posizione calcia alto. Ancora Gambettola pericoloso due minuti dopo, con un tiro a botta sicura di Savini deviato in calcio corner dalla difesa riminese.

In avvio di ripresa biancoverdi vicino al gol con Savini, che becca l'incrocio dei pali dal limite. Al 50' ci prova Capellini con una conclusione potente, ma non trova lo specchio della porta. Al 55' passa in vantaggio il Novafeltria: Boschetti serve Vivo, che di testa sblocca l'incontro. Al 73' gioco fermo per un grave infortunio subito da Radoi. Partita sospesa per permettere l'ingresso dell'ambulanza sul rettangolo verde, poi si riparte. Nessuna emozione nel finale, festeggia il Novafeltria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima sconfitta in campionato della corazzata Gambettola arriva col Novafeltria

CesenaToday è in caricamento