rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, il Cesena rinforza la corsia esterna con l'acquisto di Nano

"Cesena per me sarà un punto di partenza importante dove mi confronterò con persone più grandi, di livello e con tanta esperienza"

Il Cesena femminile è felice di annunciare di essersi aggiudicato le prestazioni sportive di Maria Vittoria Nano per la stagione 2022/2023. Classe 2003, l’esterno sinistro cresce calcisticamente nel Milan, in cui trascorre 5 anni tra Under 17 e Primavera, diventandone capitano. Le sue doti vengono notate anche in Prima Squadra con cui esordisce in Serie A nell’ottobre del 2020 durante il derby vinto contro l’Inter, mentre un mese dopo gioca in Coppa Italia proprio al Centro  Sportivo di Martorano contro il Cesena. 

Acquisto di rilievo per il mercato bianconero, focalizzato sulla ricerca di giovani talenti da far crescere e apprezzare. La scelta di Nano di ripartire da Cesena sottolinea il lavoro fatto dalla Società nel costruire un ambiente sano e competitivo. Le prime parole di Maria Vittoria Nano in bianconero: “Il Cesena è una squadra giovane e promettente. Sento che in questo ambiente posso e voglio migliorare. L’obiettivo è quello di poter far sempre meglio e arrivare il più in là possibile. Cesena per me sarà un punto di partenza importante dove mi confronterò con persone più grandi, di livello e con tanta esperienza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il Cesena rinforza la corsia esterna con l'acquisto di Nano

CesenaToday è in caricamento