rotate-mobile
Calcio

Modena-Cesena, tifosi bianconeri nel settore ospiti del "Braglia" solo con fidelity card

Su disposizione del Gos di Modena i residenti nella Provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare in prevendita solo i tagliandi del settore “curva ospiti” e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Cesena Fc

Il club bianconero rende noto che è attiva sul circuito Vivaticket la prevendita per la gara Modena-Cesena in programma lunedì 7 febbraio allo stadio “Alberto Braglia” con inizio alle ore 21.

I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi per il settore a loro riservato on line sul sito www.vivaticket.it e sui punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), presente a Cesena al Coordinamento Club (orari: venerdì 15-19, sabato 9-12.30 e 15-19, chiuso la domenica) e alla Tabaccheria Stridi (via Cervese 395; orari: 7.30-12-30 e 15.30-19.30).

Su disposizione del Gos (Gruppo operativo di sicurezza) di Modena i residenti nella Provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare in prevendita solo i tagliandi del settore “curva ospiti” e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Cesena FC.

I biglietti sono disponibili (fino ad un massimo di quattro per acquirente) al costo di 12 euro oltre ai diritti di commissione fino alle 19 di domenica 6 febbraio, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi. Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato in formato cartaceo o digitale con QR Code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Cesena, tifosi bianconeri nel settore ospiti del "Braglia" solo con fidelity card

CesenaToday è in caricamento