rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calcio

La storica radio della città seguirà in diretta le partite del Cesena: "Per noi è un bel colpo"

Da domani, domenica 5 dicembre, su Radio Studio Delta in diretta le gare del Cesena. Si parte dalla sfida col Montevarchi

Da domani, domenica 5 dicembre, su Radio Studio Delta in diretta le gare del Cesena. La storica emittente cesenate seguirà in esclusiva tutti i match, in casa e in trasferta, dei bianconeri. Radio Studio Delta diventa Media Partner del Cesena FC. L’emittente cesenate, che nel corso dell’estate ha compiuto i quarant’anni di attività ed è la radio più ascoltata in Romagna, ha acquisto dalla Lega Pro i diritti rodiofonici in esclusiva e seguirà pertanto in diretta tutte le partite dei bianconeri, in casa e in trasferta, già a partire da quella con l’Aquila Montevarchi in programma domani all’Orogel Stadium Dino Manuzzi da dove saranno previsti, oltre ai soliti collegamenti a fine primo tempo ed a fine gara, anche altri interventi flash durante la partita. 

Grande è la soddisfazione espressa dai tre titolari del noto network di Cesena: “Per noi è un gran bel colpo - afferma Alberto Emiliani -. “Siamo sempre stati vicini e sensibili alle iniziative di spettacolo, cultura e sport nella nostra città e più in generale nell’intera Romagna. Da qualche anno avevamo già ripreso a parlare di sport, in particolare di Formula 1, Moto GP e calcio, con i collegamenti dall’Orogel Stadium Dino Manuzzi e con la fortunata trasmissione “Scarpini – Storie di uomini in bianconero” condotta da Daniele Magnani. Diventare Media Partner per quest'anno, e radio ufficiale nelle due successive stagioni, della squadra di calcio più importante della  Romagna, ci inorgoglisce”. 

“Stiamo studiando - aggiunge Alessandro Valletta - come implementare e migliorare il servizio per i nostri ascoltatori, con eventuali nuove rubriche ed un resoconto più esauriente delle gare interne ed esterne del Cesena”.

“Abbiamo stretto un’importante partnership con il Cesena FC - conclude Marco Lucchi - che ci permetterà una comunicazione di grande prestigio del nostro brand all’interno dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Proseguiremo il rapporto con il nostro giornalista sportivo storico Daniele Magnani, che costruirà a sua volta una squadra: insieme a lui e al club bianconero lavoreremo per valorizzare al massimo questa opportunità in termini di contenuti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica radio della città seguirà in diretta le partite del Cesena: "Per noi è un bel colpo"

CesenaToday è in caricamento