La storica radio della città seguirà in diretta le partite del Cesena: "Per noi è un bel colpo"
Da domani, domenica 5 dicembre, su Radio Studio Delta in diretta le gare del Cesena. Si parte dalla sfida col Montevarchi
Da domani, domenica 5 dicembre, su Radio Studio Delta in diretta le gare del Cesena. La storica emittente cesenate seguirà in esclusiva tutti i match, in casa e in trasferta, dei bianconeri. Radio Studio Delta diventa Media Partner del Cesena FC. L’emittente cesenate, che nel corso dell’estate ha compiuto i quarant’anni di attività ed è la radio più ascoltata in Romagna, ha acquisto dalla Lega Pro i diritti rodiofonici in esclusiva e seguirà pertanto in diretta tutte le partite dei bianconeri, in casa e in trasferta, già a partire da quella con l’Aquila Montevarchi in programma domani all’Orogel Stadium Dino Manuzzi da dove saranno previsti, oltre ai soliti collegamenti a fine primo tempo ed a fine gara, anche altri interventi flash durante la partita.
Grande è la soddisfazione espressa dai tre titolari del noto network di Cesena: “Per noi è un gran bel colpo - afferma Alberto Emiliani -. “Siamo sempre stati vicini e sensibili alle iniziative di spettacolo, cultura e sport nella nostra città e più in generale nell’intera Romagna. Da qualche anno avevamo già ripreso a parlare di sport, in particolare di Formula 1, Moto GP e calcio, con i collegamenti dall’Orogel Stadium Dino Manuzzi e con la fortunata trasmissione “Scarpini – Storie di uomini in bianconero” condotta da Daniele Magnani. Diventare Media Partner per quest'anno, e radio ufficiale nelle due successive stagioni, della squadra di calcio più importante della Romagna, ci inorgoglisce”.
“Stiamo studiando - aggiunge Alessandro Valletta - come implementare e migliorare il servizio per i nostri ascoltatori, con eventuali nuove rubriche ed un resoconto più esauriente delle gare interne ed esterne del Cesena”.
“Abbiamo stretto un’importante partnership con il Cesena FC - conclude Marco Lucchi - che ci permetterà una comunicazione di grande prestigio del nostro brand all’interno dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Proseguiremo il rapporto con il nostro giornalista sportivo storico Daniele Magnani, che costruirà a sua volta una squadra: insieme a lui e al club bianconero lavoreremo per valorizzare al massimo questa opportunità in termini di contenuti”.