rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

L'azienda nata nel 1973 tra i top partner del club bianconero anche nella stagione 2021/22

“Siamo contenti di aver partecipato, tre anni fa, alla rinascita del Cesena" afferma Andrea Casali, direttore commerciale di Sorma Group e con un passato nel settore giovanile bianconero dai Giovanissimi alla Primavera

Giunge al terzo anno la partnership tra il Cesena e Sorma Group. L’azienda nata nel 1973 figurerà infatti tra i Top Partner del club bianconero anche nella stagione 2021/22.

Leader mondiale nella fornitura completa di macchinari automatizzati per il post-raccolta di prodotti ortofrutticoli e di materiali tecnici per il packaging, il gruppo Sorma riunisce al suo interno quindici società presenti in nove Paesi tra cui Turchia, Spagna, Francia, Germania e Stati Uniti.

“Siamo contenti di aver partecipato, tre anni fa, alla rinascita del Cesena – afferma Andrea Casali, direttore commerciale di Sorma Group e con un passato nel settore giovanile bianconero dai Giovanissimi alla Primavera -. Era un’opportunità per essere al fianco della squadra della città e più in generale al territorio dove abbiamo relazioni importanti con altre aziende vicine al club come Orogel e Manuzzi Frutta Secca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda nata nel 1973 tra i top partner del club bianconero anche nella stagione 2021/22

CesenaToday è in caricamento