rotate-mobile
Calcio

Imolese-Cesena, Toscano: "Non c'è nessun rischio di pensare alla Reggiana. Arriverà anche il momento di Ferrante"

"Non c'è nessun rischio che la squadra pensi già alla Reggiana. La gara più importante e più difficile è quella contro l'Imolese". E' categorico Toscano alla vigilia del derby di Imola che si giocherà domenica

"Non c'è nessun rischio che la squadra pensi già alla Reggiana. La gara più importante e più difficile è quella contro l'Imolese". E' categorico Toscano alla vigilia del derby di Imola che si giocherà domenica alle 14:30 allo stadio Galli. Non ci sarà De Rose, dopo il giallo preso contro il Siena salterà il derby per squalifica per rientrare proprio per il big match del Manuzzi contro la capolista in programma il 20 febbraio. Squalificato anche Mustacchio, poi ci sono gli infortunati di lungo corso Zecca e Coccolo. Per il resto tutti a disposizione, annuncia il tecnico. La Reggiana di Diana incrocierà il Gubbio di Braglia nel duello a distanza che va avanti ormai da diverse giornate.

"Dobbiamo continuare con questo spirito - ha detto l'allenatore del Cesena - l'Imolese ha cambiato tecnico e ci saranno delle difficoltà. Teniamo alta la concentrazione". L'Imolese prima del derby col Cesena ha dato il benservito ad Anastasi, in panchina ci sarà il vice Sintini. "La mia squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti - ha proseguito Toscano - non ho dubbi sulla formazione".

Sui nuovi innesti Silvestri e Mustacchio che hanno dato subito un grosso contributo alla causa bianconera: "Hanno subito capito di essere entrati in una famiglia. I giocatori non mi stanno mettendo in difficoltà, ma mi stanno agevolando e meriterebbero tutti di giocare. Anche chi scende in campo per cinque minuti sa di essere protagonista". Sui singoli qualche spunto interessante: "Stiven Shpendi è maturo in campo e fuori, e la squadra lo sta mettendo nelle condizioni ottimali per rendere al meglio. Ferrante? Deve pensare positivo, non deve deprimersi, sono sicuro che arriverà anche il suo momento, deve restare tranquillo perché ha la stima di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imolese-Cesena, Toscano: "Non c'è nessun rischio di pensare alla Reggiana. Arriverà anche il momento di Ferrante"

CesenaToday è in caricamento