rotate-mobile
Calcio

Il Cesena tenta l'impresa in casa della Reggiana, Viali: "Ce la giochiamo alla pari". C'è anche Ciofi

C'è anche Ciofi tra i convocati per il big match di Reggio Emilia, domenica alle 14:30 al Mapei Stadium  il Cesena tenterà l'impresa per agganciare la capolista Reggiana

C'è anche Ciofi tra i convocati per il big match di Reggio Emilia, domenica alle 14:30 al Mapei Stadium  il Cesena tenterà l'impresa per agganciare la capolista Reggiana. Gli emiliani sono primi con 31 punti, i bianconeri secondi distanti solo 3 lunghezze. Ciofi è in ballottaggio con Candela per una maglia da titolare, dopo aver bruciato le tappe e recuperato dal fastidio accusato contro il Pescara. Tra i pali rientra Nardi. 

"E' giusto sottolineare le qualità della Reggiana - ha detto il tecnico William Viali alla vigilia - ma noi siamo in un buon momento, andiamo a Reggio e vogliamo avere lo stesso atteggiamente visto con il Pescara". Secondo il mister "sarà una partita aperta e combattuta, penso divertente, noi vogliamo giocarcela alla pari".

Al seguito ci saranno oltre mille tifosi dalla Romagna, si affrontano la miglior difesa, il Cesena ha incassato appena 5 reti, e il miglior attacco. La Reggiana ha infatti segnato 25 gol. "Non hanno solo un organico importante, ma anche grandi idee, li ho visti dal vivo contro la Reggiana". L'allenatore degli emiliani è Aimo Diana.

Viali è tornato anche sulla vittoria di lunedì scorso, contro il Pescara: "Al Manuzzi c'era una bella atmosfera, direi molto vicina a quella che si respirava pre-Covid, abbiamo fatto riavvicinare i tifosi, la gente si rispecchia in questa squadra. La partita di lunedì ha dato grande entusiasmo alla piazza, a livello emotivo è stata una settimana particolare ma la squadra è rimasta serena", ha spiegato il tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena tenta l'impresa in casa della Reggiana, Viali: "Ce la giochiamo alla pari". C'è anche Ciofi

CesenaToday è in caricamento