rotate-mobile
Calcio

Il Cesena prepara la trasferta di Olbia, ma c'è un altro forfait: Zecca fuori tre settimane

Mercoledì pomeriggio l’attaccante si è sottoposto ad un’ecografia che ha diagnosticato una lesione di primo grado al retto femorale destro

Giacomo Zecca salterà la trasferta a Olbia in programma sabato alle ore 16. Mercoledì pomeriggio l’attaccante si è sottoposto ad un’ecografia che ha diagnosticato una lesione di primo grado al retto femorale destro, procuratasi nel corso della gara con la Viterbese. Zecca continuerà il percorso di riabilitazione già in corso e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Prevedibile uno stop di due-tre settimane.

A Villa Silvia è intanto proseguita la preparazione dei bianconeri alla trasferta in Sardegna: dopo alcune esercitazioni iniziali sul possesso palla, il tecnico William Viali ha diviso il gruppo in due lasciando spazio ad un lavoro atletico sulla forza condotto dai preparatori Mattia Vincenzi e Massimo Magrini. La seduta è stata poi occupata da una sessione tattica sul campo e si è chiusa con una partitella in famiglia.  Oltre a Zecca, si sono sottoposti a fisioterapia Adamoli e Candela. Giovedì pomeriggio penultimo allenamento, sempre al centro Rognoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena prepara la trasferta di Olbia, ma c'è un altro forfait: Zecca fuori tre settimane

CesenaToday è in caricamento