rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Cesena lancia "12", la nuova campagna abbonamenti. Il Manuzzi è il terzo stadio più 'caldo' del girone

Non servono troppe parole per raccontare la prossima campagna abbonamenti del Cesena. Basta un numero: il 12

Non servono troppe parole per raccontare la prossima campagna abbonamenti del Cesena. Basta un numero: il 12. Dodici come le partite che saranno incluse nel pacchetto, dodici come il ruolo che il pubblico bianconero sarà chiamato a ricoprire, quello appunto di “dodicesimo uomo”, scendendo in campo al fianco di Caturano e compagni e indossando idealmente la maglia con quel numero che il Cesena ha ritirato proprio in omaggio alla sua tifoseria.

Esaurita la validità dei mini abbonamenti nella gara col Pescara di lunedì 8 novembre, dal giorno dopo i tifosi del Cavalluccio potranno infatti garantirsi le ultime dodici gare della stagione a partire da quella con la Fermana di domenica 21 novembre.

Dodici gare in cui i ragazzi di mister Viali proveranno a stupire ancora e in cui il popolo bianconero avrà la possibilità di fare di nuovo dell’Orogel Stadium lo stadio più caldo del girone B, primato che deteneva nella stagione 2019/20: al momento è terzo alle spalle di quelli di Reggiana e Modena, guarda caso le squadre che oggi rispettivamente precedono e seguono in classifica il Cesena.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti solo al Coordinamento Club Cesena e la vendita si articolerà in due fasi: fino a sabato 13 novembre gli abbonati della stagione 19/20 nei settori di distinti e Curva Mare potranno esercitare il diritto di prelazione e confermare così il vecchio posto, mentre la vendita dei posti in tribuna e quella libera sugli altri settori partirà da lunedì 15 novembre e terminerà a poche ore dalla gara con la Fermana. 

Cinque sono le categorie di prezzo: oltre a quelle “intero”, “ridotto” (donne, over 65, disabili dal 51% al 99%, militari e ragazzi con età compresa tra 6 e 17 anni) e “bambini 0-5 anni”, ci saranno infatti quella riservata agli abbonati della stagione 2019/20 e quella per i possessori della fidelity card che potranno beneficiare di un’ulteriore scontistica su tutti settori.

Oltre ad assicurare un posto all’Orogel Stadium con la comodità di un solo acquisto, l’abbonamento garantirà un risparmio che può arrivare oltre il 40% rispetto al prezzo dei singoli biglietti per tutte le gare: ad esempio un “vecchio” abbonato provvisto di fidelity card, con una spesa di 95 euro, potrà assistere a tutte le dodici gare ma pagandone in realtà solo sette.

Gli abbonati saranno garantiti nel loro acquisto: se infatti in futuro le disposizioni governative, a seguito di modifiche della situazione epidemiologica, dovessero essere tali da limitare l’ingresso allo stadio e impedire di usufruire il mini abbonamento nella sua totalità, il Cesena FC provvederà a rimborsare gli abbonati in misura proporzionale agli eventi di cui non avranno beneficiato.

Questi i prezzi degli abbonamenti per i possessori di fidelity card (tra parentesi il costo dei biglietti per la singola gara):

TRIBUNA VIP
intero € 435 (€ 50 + 2 di prevendita)
intero abbonato 19/20: € 410 (€ 50 + 2 di prevendita)
ridotto € 315 (€ 35 + 2 di prevendita)
bambini 0-5 anni € 10 (€ 3 + 2 di prevendita)
TRIBUNA NUMERATA
intero € 230 (€ 25 + 2 di prevendita)
intero abbonato 19/20: € 215 (€ 25 + 2 di prevendita)
ridotto € 155 (€ 17 + 2 di prevendita)
bambini 0-5 anni € 10 (€ 3 + 2 di prevendita)
DISTINTI SUPERIORI
intero € 150 (€ 18 + 2 di prevendita)
intero abbonato 19/20: € 145 (€ 18 + 2 di prevendita)
ridotto € 100 (€ 13 + 2 di prevendita)
bambini 0-5 anni € 10 (€ 3 + 2 di prevendita)
DISTINTI INFERIORI
intero € 130 (€ 15 + 2 di prevendita)
intero abbonato 19/20: € 120 (€ 15 + 2 di prevendita)
ridotto € 85 (€ 11 + 2 di prevendita)
bambini 0-5 anni € 10 (€ 3 + 2 di prevendita)
CURVA MARE
Intero € 105 (€ 12 + 2 di prevendita)
intero abbonato 19/20: € 95 (€ 12 + 2 di prevendita)
ridotto € 70 (€ 8 + 2 di prevendita)
bambini 0-5 anni € 10 (€ 3 + 2 di prevendita)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena lancia "12", la nuova campagna abbonamenti. Il Manuzzi è il terzo stadio più 'caldo' del girone

CesenaToday è in caricamento