rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Calcio

Il Cesena già al lavoro verso il Siena, ricostruito il legamento crociato del difensore Luca Coccolo

Mercoledì mattina, intanto, il difensore Luca Coccolo si è sottoposto a intervento chirurgico a seguito dell’infortunio rimediato alla vigilia della gara con la Torres

Rientrati martedì notte da Recanati, mercoledì mattina i bianconeri erano già in campo a Villa Silvia per la prima seduta che avvicinerà alla gara con il Siena. Chi ieri ha disputato l’intera gara ha svolto un allenamento defaticante mentre gli altri si sono prima sottoposti ad una sessione in palestra, poi hanno eseguito alcune esercitazioni col pallone per chiudere con una partitella. Sempre al centro Rognoni si svolgerà l’allenamento di giovedì mattina mentre la rifinitura è in programma venerdì all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Mercoledì mattina, intanto, il difensore Luca Coccolo si è sottoposto a intervento chirurgico a seguito dell’infortunio rimediato alla vigilia della gara con la Torres. L’operazione è stata eseguita presso il “Villa Maria Cecilia Hospital” dal Professor Raul Zini che ha provveduto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, avvenuto alla presenza del responsabile sanitario del Cesena, il Dottor Vittorio Gemmellaro, è perfettamente riuscito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena già al lavoro verso il Siena, ricostruito il legamento crociato del difensore Luca Coccolo

CesenaToday è in caricamento