Domenica, 17 Ottobre 2021
Calcio

I tifosi della Curva Mare: "Restiamo fuori dallo stadio in attesa che sia rivista la percentuale di capienza"

La parte più calda del tifo bianconero conferma, almeno per il momento, la decisione di non tornare allo stadio Manuzzi, oltre che in trasferta, a causa delle disposizioni anti-Covid

Il tifo organizzato bianconero prende ufficialmente posizione dopo l'appello partito anche dal ds del Cesena Moreno Zebi per un ritorno allo stadio. La parte più calda del tifo bianconero conferma, almeno per il momento, la decisione di non tornare allo stadio Manuzzi, oltre che in trasferta, a causa delle disposizioni anti-Covid.

"Considerate le numerose voci e 'pressioni' riguardo il rientro in Curva Mare - scrive il tifo organizzato del Cesena - comunichiamo che fino a quando permarrà in vigore la situazione attuale rimarremo ancora fuori dallo stadio. Nell'ipotesi in cui venisse rivista la percentuale di capienza e il conseguente distanziamento sociale la nostra posizione potrà cambiare".

"Attendiamo ufficialità - conclude la Curva Mare - per tornare a vivere la Curva come la intendiamo, con tifo libero e compatto. A tutti ribadiamo il concetto; siamo attivi e vigili nell’osservare la situazione, pronti e carichi a rientrare quanto prima a modo nostro!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Curva Mare: "Restiamo fuori dallo stadio in attesa che sia rivista la percentuale di capienza"

CesenaToday è in caricamento