rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Calcio

Già staccati 400 mini-abbonamenti per le 5 partite casalinghe del Cesena

Dopo due giorni di vendita la campagna dei mini abbonamenti ha già superato le 400 adesioni. Già tanti i tifosi bianconeri, dunque, che si sono assicurati il pacchetto con le prossime cinque gare in casa

Dopo due giorni di vendita la campagna dei mini abbonamenti ha già superato le 400 adesioni. Già tanti i tifosi bianconeri, dunque, che si sono assicurati il pacchetto con le prossime cinque gare in casa: quelle contro Modena (martedì 28 settembre), Ancona Matelica (domenica 10 ottobre), Pontedera (martedì 19 ottobre), Pistoiese (domenica 31 ottobre) e Pescara (domenica 7 novembre).

Grazie al mini abbonamento i tifosi del Cavalluccio potranno scegliere il proprio posto all’Orogel Stadium risparmiando tempo e beneficiando di un prezzo speciale dal momento che il carnet garantisce un risparmio medio di oltre il 25% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti per le cinque gare (confronta qui i prezzi https://calciocesena.com/it/news/2021/9/16/al-via-la-campagna-dei-mini-abbonamenti). E per gli abbonati della stagione 2019/20 la scontistica è ancora più alta.

La campagna di sottoscrizioni proseguirà domani al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, osserverà una pausa nella giornata di domenica e riprenderà nella prossima settimana con gli stessi orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già staccati 400 mini-abbonamenti per le 5 partite casalinghe del Cesena

CesenaToday è in caricamento