rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Durante la scorsa stagione ha segnato 15 reti, l'attaccante cambia maglia e si accasa al Genoa

Cesena saluta una delle protagoniste di questi primi anni della storia bianconera: una giocatrice che in tre stagioni ha dimostrato il suo valore umano e calcistico

Il Cesena Fc comunica di aver trovato l'accordo con il Genoa Women Cfc per il trasferimento dell'attaccante Fabiana Costi. Cesena saluta una delle protagoniste di questi primi anni della storia bianconera: una giocatrice che in tre stagioni ha dimostrato il suo valore umano e calcistico contribuendo con i suoi gol a far gioire squadra e tifosi. In particolare nella scorsa stagione le sue 15 reti sono state fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Si è tolta anche la soddisfazione di segnare al Manuzzi nella splendida vittoria contro il Chievo, suo il quarto gol proprio sotto la Curva Mare: controllo di sinistro, pallone che si alza e di destro colpisce al volo, effettuando un pallonetto che supera il portiere avversario.

"Avere avuto come tesserata una calciatrice come Costi è stato importantissimo - scrive il club - la sua voglia di dare il massimo, la passione per questo sport e il suo spirito di sacrificio siamo sicuri siano stati d'insegnamento per le compagne più giovani che ne sapranno far tesoro. Tutta la società ringrazia Fabiana per l’impegno sempre dimostrato e le augura il meglio per il suo futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante la scorsa stagione ha segnato 15 reti, l'attaccante cambia maglia e si accasa al Genoa

CesenaToday è in caricamento