rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, Cesena corsaro a Bari: decide capitan Petralia

Il Cesena femminile esce con 3 punti da un campo difficile come quello di Bari e porta a casa un successo importantissimo, avanzando a -4 dalle pugliesi terze in classifica

Il Cesena femminile esce con 3 punti da un campo difficile come quello di Bari e porta a casa un successo importantissimo, avanzando a -4 dalle pugliesi terze in classifica. A decidere la gara una rete del capitano Petralia al minuto 40, con un gran destro dal limite dell'area. Nella ripresa le ragazze di Mitola hanno spinto senza tuttavia trovare il gol del pari, inciampando così nella quarta sconfitta del loro campionato. Domenica prossima le bianconere ospiteranno alle 14:30 a Martorano il Palermo, penultimo in classifica. 

Tabellino

PINK BARI - CESENA FC 0 – 1

Rete: 40’ Petralia.
Arbitro Signor Stefano Foresti della sezione di Bergamo, coadiuvato dai signori Fabio Gentile della sezione di Teramo e Manuel Giorgetti della sezione di Vasto.

PINK BARI
Shore, Capitanelli, Di Bari, Laface (46’ Fuhlendorft), Di Criscio, Strisciuglio, Spyridonidou, Nefrov, Diaz Leblic, Riboldi (78’ Fedotova), Prvulovic (78’ Maffei). A disposizione: La Macchia, Larenza, Bonacini, Paparella, Tateo. Allenatore Cristina Mitola
CESENA FC
Pignagnoli, Casadei, Costa (86’ Nagni), Pastore, Carlini, Cuciniello, Zanni (62’ Pavana), Georgiou, Costi, Petralia (70’ Galli), Dahlberg (86’ Beleffi). A disposizione: Frigotto, Casadio, Bernardi, Simei, Bizzocchi. Allenatore Roberto Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Cesena corsaro a Bari: decide capitan Petralia

CesenaToday è in caricamento