rotate-mobile
Calcio

Gambettola calcio, mister Freschi: "La nostra forza deve essere il gruppo"

"L'inizio della preparazione è stato quello di creare un gruppo che c'era già, perché sono tutti amici fuori dal campo"

Dopo la vittoria per 2-1 contro la Sampierana, l'allenatore del Gambettola Federico Freschi ha parlato della prima gara di campionato e dello stesso torneo di Promozione ai microfoni di PuntogoldSport. "Una grande vittoria per noi perché è la prima di campionato", ha esordito Freschi, che è stato uno degli ex nel match contro la Sampierana: "L'ho vissuta con molta tensione, sono stato veramente bene là, quindi per me era una partita diversa".

Il Mister ha poi spiegato l'obiettivo della sua squadra: "Stare davanti, dobbiamo affrontare tutte le partite con la giusta determinazione e voglia", perché è consapevole che "Quando giochi con una squadra forte come la nostra tutti danno il 110%, la Sampierana come tante altre squadre. Pietracuta, S. Ermete, Misano, Torconca sono tutte squadre costruite da tanto tempo, che con noi si giocheranno il campionato".

"La nostra forza deve essere il gruppo - ha detto Freschi -, l'inizio della preparazione è stato quello di creare un gruppo che c'era già, perché sono tutti amici fuori dal campo. Di conseguenza, per me è anche più facile. Se poi aggiungi la qualità dei giocatori, sei un pezzo avanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola calcio, mister Freschi: "La nostra forza deve essere il gruppo"

CesenaToday è in caricamento