rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio

Calcio, esordio amaro per la Sammaurese: la trasferta col Fanfulla termina 3-1

I ragazzi di Protti hanno cercato di rendersi pericolosi in contropiede, ma gli avversari hanno saputo controllare bene gli attaccanti ospiti

Nella prima di campionato la Sammaurese cede in Lombardia, sul campo del Fanfulla, per 3-1. I ragazzi di Protti hanno cercato di rendersi pericolosi in contropiede, ma gli avversari hanno saputo controllare bene gli attaccanti ospiti. Domenica prossima i romagnoli se la vedranno con la Correggese, per il riscatto.

Il primo squillo del match arriva al 24', quando Cominetti segna per i padroni di casa. Nella ripresa la Sammaurese cerca di accelerare le operazioni per trovare il pari. Nel momento migliore però degli ospiti arriva il raddoppio: sgroppata sulla sinistra di Cominetti che mette in mezzo, dove De Carli deposita in rete. La Sammaurese reagisce in maniera veemente ed accorcia con Lombardi. Assalti finali, ma in contropiede Garcia nel recupero sigla il 3-1. 

Tabellino

Fanfulla-Sammaurese 3-1 

Fanfulla: Cizza, Bernardini, Baggi F, Laribi, Bignami, Baggi A, Magli, Brognoli, Austoni, Greco, Cominetti A disp: Vaccari, Tufo, Mustafaraj, Tourè, Garcia, Agnelli, Sanogo, Radaelli, De Carli All Nordi

Sammaurese: Adorni, Gurini, Bolognesi, Benedetti, Mignani, Sedioli, Gaiola, Scarponi, Merlonghi, Bonandi, Giannini A disp: Golinucci, Masini, Gregorio, Mantovani, Misuraca, Iacovelli, Lombardi, Zavatta, Casadio All. Protti.

Marcatori: 24' Cominetti, 75' De Carli, 86' Lombardi, 91' Garcia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, esordio amaro per la Sammaurese: la trasferta col Fanfulla termina 3-1

CesenaToday è in caricamento