rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Esperto di promozioni in D, anche a Cesena: Beppe Angelini riparte dal campionato sammarinese

Una bella notizia per una 'vecchia conoscenza' del calcio a Cesena. Beppe Angelini ha trovato una nuova panchina, è quella del Murata, club che disputa il campionato sammarinese

Una bella notizia per una 'vecchia conoscenza' del calcio a Cesena. Beppe Angelini ha trovato una nuova panchina, è quella del Murata, club che disputa il campionato sammarinese. Angelini è il tecnico che ha riportato il Cavalluccio tra i professionisti, vincendo il campionato di serie D dopo il dolorso fallimento.

L'annuncio della società tramite i canali social: "Il Murata comunica che il nuovo tecnico chiamato a sostituire Roberto Sarti è Beppe Angelini, classe 1965, una lunga carriera di calciatore alle spalle (anche in serie A) iniziata nel Cesena e di tecnico di prima squadra e di settore giovanile (Juventus, Cesena, Napoli)". 

"Nel suo lungo curriculum - ricorda il club sammarinese - tra l'altro, tre promozioni dalla serie D alla C con Bellaria, Santarcangelo e Cesena. Due anni fa il quinto posto in serie D con il Forlì. Nella scorsa stagione è stato chiamato a stagione in corso al Livorno (Eccellenza). Un nome eccellente che testimonia la volontà della società SS Murata di rilanciarsi e di programmare per tempo il futuro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esperto di promozioni in D, anche a Cesena: Beppe Angelini riparte dal campionato sammarinese

CesenaToday è in caricamento