rotate-mobile
Calcio

E' Pittarello il primo colpo del Cesena "americano", 4 giocatori in uscita. Allo stadio con la mascherina Ffp2

Manca solo l'ufficialità, ma il primo colpo di mercato del Cesena "americano" si chiama Filippo Pittarello. Si tratta dell'attaccante invocato da Viali per completare il reparto

Manca solo l'ufficialità, ma il primo colpo di mercato del Cesena "americano" si chiama Filippo Pittarello. Si tratta dell'attaccante invocato da Viali per completare il reparto alternandosi con Bortolussi e Caturano. Pittarello è un attaccante di 25 anni che arriva dalla Virtus Verona, c'è l'accordo tra le due società e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in giornata. Nato a Padova, alto 185 centimetri, con la maglia dei veronesi ha messo a segno 13 gol in 50 partite, in passato ha anche vestito la maglia dell'Imolese. In ogni caso sabato non sarà in campo contro la Viterbese perché squalificato, ma curiosamente con i laziali in campo ci sarà Luca Ricci, l'ex difensore bianconero approdato proprio in queste ore dalla Pistoiese alla Viterbese.

Al Manuzzi disposizione "a scacchiera"

In casa Cesena in uscita ci sono 4 giocatori che non rientrano nei piani: si tratta di Yabre e Adamoli, proprietarie dei rispettivi cartellini sono Spal ed Empoli, ma anche Munari e Nannelli. Sembra invece sfumare l'arrivo in bianconero di Alessandro Fabbri, con il Sudtirol non intenzionato a cedere il difensore.

Sabato (calcio di inizio alle 14:30) ci saranno alcune novità per gli spettatori, in particolare la necessità della mascherina Ffp2, con la capienza che scende al 50% al Manuzzi potranno entrare 10mila persone al massimo. I biglietti saranno venduti tenendo contro del distanziamento e della disposizione a scacchiera, nulla cambierà per gli abbonati che manterranno i posti che hanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Pittarello il primo colpo del Cesena "americano", 4 giocatori in uscita. Allo stadio con la mascherina Ffp2

CesenaToday è in caricamento