rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Calcio

Promozione, Due Emme beffata dalla capolista Pietracuta nel recupero

Quarta sconfitta consecutiva per i mercatesi che nelle ultime due giornate dovranno fare punti per evitare di chiudere in zona playout

La Due Emme non riesce a fermare la capolista Pietracuta e viene condannata di misura da un gol nel recupero della ripresa. La rete la firma Stefano Lessi, spizzando in area una punizione battuta dalla trequarti. Un segnale lanciato al campionato. Tutta la partita è stata intensa e combattuta con predominio territoriale degli ospiti, con la Due Emme presente e grintosa a ribattere colpo su colpo senza mai rinunciare alle ripartenze.

Nel primo tempo un'unica occasione per il Pietracuta con il centrale difensivo che mette alto da buona posizione su calcio d'angolo. Inizia invece col botto la seconda frazione, al 3' due grandi occasioni per portarsi in vantaggio, una per parte: prima Montesi per i padroni di casa si invola in contropiede e con il portiere in uscita mette a lato, sul capovolgimento di fronte è Fratti, a tu per tu con l'estremo difensore biancorosso, a tirargli addosso. Al 14' e al 21' è ancora la Due Emme a bussare alla porta del Pietracuta con due insidiosi tiri da fuori rispettivamente di Siliki e Altieri.
Passano i minuti, il Pietracuta spinge senza pungere, fino al goal allo scadere. Continua il sogno promozione per i rossoblu, sempre deficitaria la classifica della Dueemme, quarta sconfitta consecutiva per i mercatesi che restano in zona playout a due giornate dalla fine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Due Emme beffata dalla capolista Pietracuta nel recupero

CesenaToday è in caricamento