rotate-mobile
Calcio

Doppia seduta per il Cesena verso il Teramo. Lesione di primo grado per Missiroli: almeno 2 settimane di stop

Per il centrocampista l’ecografia ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Si prevedono almeno due settimane di stop

Un lavoro a metà tra parte atletica e sessione tattica ha riempito la doppia seduta in programma mercoledì a Villa Silvia. Al mattino i bianconeri si sono divisi tra palestra e campo con esercitazioni specifiche per reparti, mentre al pomeriggio il lavoro tattico è proseguito attraverso una serie di partitelle a tema a cui ha fatto seguito una sessione di corsa su diverse distanze.

Ancora in maniera differenziata si sono allenati Allievi, Mulè, Zecca e Tonin che al mattino hanno lavorato in palestra e al pomeriggio col pallone insieme al preparatore atletico Massimo Magrini. Sessione in piscina al Poliambulatorio L’Eau per Rigoni.

Solo fisioterapia invece per Missiroli che si è sottoposto ad esami strumentali dopo i problemi muscolari che domenica contro il Pontedera lo hanno costretto alla sostituzione: l’ecografia ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Si prevedono almeno due settimane di stop. L’avvicinamento alla gara col Teramo proseguirà con un allenamento in programma giovedì al centro Rognoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia seduta per il Cesena verso il Teramo. Lesione di primo grado per Missiroli: almeno 2 settimane di stop

CesenaToday è in caricamento