rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Cesena calcio, all'improvviso arrivano le dimissioni del direttore generale Martini

"La proprietà - comunica la società con una nota -, prendendo atto di questa comunicazione, intende esprimere il proprio apprezzamento verso Daniele"

Il Cesena calcio perde una delle figure che gli permisero la rinascita dopo il fallimento del 2018. Martedì pomeriggio il direttore generale del club Daniele Martini ha rassegnato le dimissioni, con effetto immediato, dal suo incarico. 

"La proprietà - divulga la società con una nota -, prendendo atto di questa comunicazione, intende esprimere il proprio apprezzamento verso Daniele per aver saputo rivestire il proprio ruolo con competenza, professionalità e passione, insieme a un sincero ringraziamento per il contributo determinante fornito alla rinascita del Cavalluccio e ai traguardi raggiunti in questi anni: l’immediata promozione in serie C e il successivo consolidamento nella categoria, la ricostruzione del settore giovanile, la gestione sana e trasparente del club".

“La decisione di fare un passo indietro da subito - ha dichiarato Daniele Martini - è maturata per agevolare la nuova proprietà nella scelta della futura squadra, ma la collaborazione continuerà su altri progetti legati al Cesena FC. Desidero nell'occasione esprimere il più caloroso ringraziamento a tutti i Soci ed in particolare a tutti i dipendenti e collaboratori del Cesena al fianco dei quali è stato un onore ed un privilegio lavorare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, all'improvviso arrivano le dimissioni del direttore generale Martini

CesenaToday è in caricamento