rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Diegaro ferma la capolista Riccione sotto gli occhi di Biagio Antonacci

Con un video nelle storie di Instagram ha esternato la propria presenza al campo della frazione cesenate anche il celebre cantautore Biagio Antonacci

Termina 1-1 il match di Eccellenza tra Diegaro e Fya Riccione, con gli ospiti che festeggiano la vittoria del campionato (in attesa di disputare il playoff per la qualificazione in serie D) e i padroni di casa che per garantirsi la salvezza senza disputare i playout dovranno aspettare il prossimo e ultimo turno di campionato in casa del Coriano (ottavo con gli stessi punti del Diegaro, due lunghezze sopra la zona 'calda'). Con un video nelle storie di Instagram ha esternato la propria presenza al campo della frazione cesenate anche il celebre cantautore milanese Biagio Antonacci. 

diegaro riccione antonacci

Passano in vantaggio i padroni di casa con Domini, il suo destro potente e preciso dalla distanza al 41' permette ai cesenati di chiudere in vantaggio la prima frazione. Al 63' sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone giunge a Sartori che da due passi fa 1-1. Agli ospiti per chiudere la regular season in vetta alla classifica basta un pareggio, nessuna delle due formazioni prova a vincerla e il match finisce 1-1. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Diegaro ferma la capolista Riccione sotto gli occhi di Biagio Antonacci

CesenaToday è in caricamento