rotate-mobile
Calcio

Febbre da derby, pronta l'invasione bianconera a Rimini: caccia ai 1821 biglietti di curva e tribuna del "Neri"

Si è dovuto attendere la tarda mattinata di giovedì per il via libera dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Sale la febbre da derby per Rimini-Cesena. Venerdì mattina la vendita dei biglietti per i tifosi del Cavalluccio

Si è dovuto attendere la tarda mattinata di giovedì per il via libera dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Sale la febbre da derby, Rimini-Cesena è in programma domenica alle 14:30 allo stadio "Romeo Neri". Il club biancorosso ha fatto scattare la prevendita dei biglietti già giovedì pomeriggio alle 16, mentre per i tifosi del Cesena si dovrà attendere venerdì mattina. Molti supporter bianconeri raggiungeranno Rimini in scooter come annunciato sui social.

Intanto il Rimini ha comunicato che "per questa partita non sarà possibile acquistare biglietti online e non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore".

Per quanto riguarda il settore ospiti, riservato ai tifosi del Cesena si legge che "la vendita dei tagliandi per i soli settori di Curva Ovest e Laterale Ovest sarà aperta venerdì 9 settembre, alle ore 9 al Centro Coordinamento Club Cesena, in Via Veneto 19 a Cesena. Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare il proprio tagliando di accesso solamente nei seguenti settori: Curva Ovest: 11 euro + diritti di prevendita di 1,50 euro – Prezzo Unico; Laterale Ovest:  15 euro + diritti di prevendita di 1,50 euro – Prezzo unico. Si precisa che la vendita dei tagliandi per il settore Laterale Ovest sarà riservato ai soli possessori di Fidelity Card del Cesena Football Club. La vendita dei tagliandi per i settori di Curva Ovest e Laterale Ovest sarà aperta fino a sabato 10 settembre, alle ore 19".

Il Cesena ha scelto il portiere tra gli svincolati

Il Cesena comunica che "saranno 1282, al costo di 11 euro oltre ai diritti di prevendita, i tagliandi del settore ospiti messi a disposizione dei tifosi bianconeri che potranno essere acquistati presso il Coordinamento Club Cesena. A quelli si aggiungono i 539 posti di tribuna laterale in vendita al costo totale di 16.50 euro: in entrambi i settori l’accesso sarà gratuito per bambini fino a quattro anni non compiuti. Il Coordinamento Club sarà aperto in questi orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (sabato pomeriggio solo in caso di disponibilità di biglietti)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da derby, pronta l'invasione bianconera a Rimini: caccia ai 1821 biglietti di curva e tribuna del "Neri"

CesenaToday è in caricamento