rotate-mobile
Calcio

Colpo a Venezia, Toscano: "E' calcio d'agosto, ma abbiamo concesso poco ad una squadra che giocava in A"

"Abbiamo concesso poco o niente ad una squadra che l'anno scorso giocava in serie A", sottolinea l'allenatore del Cesena dopo la vittoria a Venezia

Mimmo Toscano commenta a caldo l'impresa del Cesena a Venezia, i bianconeri sono stati corsari 1-0 allo stadio "Penzo" grazie ad un gol di Chiarello. "E' solo calcio d'agosto - la riflessione del tecnico - ma la cosa più importante è stata l'atteggiamento, la voglia di sacrificarsi. Ho visto una squadra messa bene in campo. Abbiamo concesso poco o niente ad una squadra che l'anno scorso giocava in serie A", sottolinea l'allenatore del Cesena.

La partita 

"Una vittoria fa sempre bene, ti dà la voglia giusta per continuare a lavorare tanto, dobbiamo arrivare pronti al campionato". Il mister non è preoccupato per i pochi attaccanti attualmente a disposizione dopo le partenze dei vari Pierini, Bortolussi, Pittarello, mentre Caturano non rientra nei piani. A Venezia dal primo minuto Toscano ha lanciato i giovani gemelli Shpendi. "Non sono preoccupato perché sappiamo cosa dobbiamo fare, sappiamo che nel reparto avanzato ci serve un giocatore importante, sono tranquillo. Zecca nell'emergenza ha saputo adattarsi, aspettiamo che arrivi qualcuno". Sulla prossima sfida contro il Forlì: "Sarà più difficile di questa - sorride Toscano - ad agosto ci sarà da soffrire anche con il Forlì".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a Venezia, Toscano: "E' calcio d'agosto, ma abbiamo concesso poco ad una squadra che giocava in A"

CesenaToday è in caricamento