rotate-mobile
Calcio

Cesena, visita a stelle e strisce nel ritiro di Acquapartita: il socio Peter Ciaccia incontra Toscano e Artico

Di chiare origini italiane (pugliesi), Ciaccia è socio di Jrl Investment Partners Llc (che controlla al 100% il Cesena Fc), nella visita nella sede del ritiro bianconero era accompagnato dal padre Domenico e dal figlio Domenico

Il Cesena suda nel ritiro estivo di Acquapartita, e nel pomeriggio di mercoledì ha ufficializzato Roberto Colacone come nuovo responsabile del settore giovanile al posto di Davor Jozic. Intanto a dispetto delle voci di una certa 'latitanza' della società mercoledì mattina arriva la visita del socio Peter Ciaccia che è arrivato nel ritiro bianconero di Acquapartita. Il co-presidente John Aiello manca da diversi mesi a Cesena, trattenuto negli Stati Uniti da impegni professionali.

Di chiare origini italiane (pugliesi), Ciaccia è socio di Jrl Investment Partners Llc (che controlla al 100% il Cesena Fc), nella visita nella sede del ritiro bianconero era accompagnato dal padre Domenico e dal figlio Domenico: dopo aver assistito all'allenamento e salutato i calciatori bianconeri, ha incontrato il tecnico Toscano e il direttore dell'area sportiva, Fabio Artico. La visita è stata evidentemente un modo per far sentire a calciatori e staff la vicinanza della proprietà americana in questo momento cruciale di preparazione della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, visita a stelle e strisce nel ritiro di Acquapartita: il socio Peter Ciaccia incontra Toscano e Artico

CesenaToday è in caricamento