Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Cesena: ufficiale la cessione di Ilari, non ancora quella di Pierini. Benedettini sceglie il campionato sammarinese

"Il Cesena comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Carlo Ilari al Lecco" questa l'ufficialità"

Continuano le trattative in casa Cesena, porte girevoli a centrocampo, dopo l'arrivo dalla Reggina di Bianchi, fedelissimo di Toscano, il club bianconero sfoltisce la rosa cedendo Ilari al Lecco. Il centrocampista che non rientrava nei piani del nuovo mister resta quindi in serie C. "Il Cesena comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Carlo Ilari al Lecco", questa l'ufficialità. L’avventura in bianconero del centrocampista si chiude con 34 gare in cui ha messo a segno quattro reti.

L'ufficialità invece non c'è ancora per il passaggio di Nicholas Pierini al Venezia. Continuano a trattare le proprietà statunitensi dei due club, si parla di un triennale per l'attaccante che si misurerebbe in serie B, e anche di un amichevole tra i bianconeri e i lagunari allo stadio Orogel Manuzzi. Sempre in uscita un po' a sorpresa il portiere Elia Benedettini si è accasato nel campionato sammarinese, con il Cailungo. L'ex secondo portiere del Cavalluccio è anche il titolare della nazionale del Titano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena: ufficiale la cessione di Ilari, non ancora quella di Pierini. Benedettini sceglie il campionato sammarinese
CesenaToday è in caricamento