rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Cesena, finisce 12-0 la "sgambata" contro la Sampierana. Abbonamenti, "staccate" quasi 1000 tessere

Termina 12-0 il test amichevole contro la Sampierana ad Acquapartita. La seconda "sgambata" del Cesena di Toscano ha intervallato i duri allenamenti

Termina 12-0 il test amichevole contro la Sampierana ad Acquapartita. La seconda "sgambata" del Cesena di Toscano ha intervallato i duri allenamenti. Questi i marcatori Corazza 3; S. Shpendi 2, Adamo, Bumbu, Chiarello, Caturano, Albertini, C.Shpendi, Prestia. I padroni di casa giocano nel campionato di Promozione.

Prima del match il saluto del sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini al presidente del Cesena Robert Lewis: "Cesena Calcio ospite d'onore. Ho portato il saluto della nostra Comunità alla squadra del Cesena Calcio, in ritiro estivo ad Acquapartita. Prima dell'inizio dell'amichevole con la nostra Sampierana Calcio, insieme al Presidente Oberdan Melini ho espresso al Presidente del Cesena Robert Lewis l'onore che proviamo nell'ospitare la squadra del Cesena, a cui siamo legati per amicizia sportiva e vicinanza delle nostre Comunità. Un onore che è stato rafforzato dalle parole del Presidente Lewis, che ci ha confermato l'ottima ospitalità ricevuta e la grande varietà di eccellenze del territorio, che completano e gratificano il ritiro sportivo. Un ringraziamento particolare per questo rapporto consolidato va alla comunità di Acquapartita ed in particolare alla famiglia Batani, che consente l'accoglienza della squadra all'hotel Miramonti. Abbiamo confermato la nostra disponibilità a continuare questo rapporto di accoglienza e collaborazione e, pertanto, ci siamo già dati appuntamento al prossimo anno", ha scritto Baccini su Facebook.

Per il Cavalluccio ora arriveranno test più impegnativi contro il Venezia e contro il Forlì nel memorial Sirotti. Intanto sono state staccate 164 abbonamenti nella giornata di mercoledì che aggiornano il totale a 906.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, finisce 12-0 la "sgambata" contro la Sampierana. Abbonamenti, "staccate" quasi 1000 tessere

CesenaToday è in caricamento