rotate-mobile
Calcio

Cesena-Reggiana, si viaggia verso il record di presenze: il figlio Mirko omaggia Raoul Casadei. Out Caturano

L’omaggio prima del calcio d’inizio quando, “Romagna Capitale”, che ormai come da consuetudine anticipa l’ingresso in campo delle due squadre, verrà suonata dal vivo da Mirko Casadei

Sale l'attesa verso il big match Cesena-Reggiana in programma lunedì sera alle 21 al Manuzzi. Saranno 894 i tifosi della Reggiana in Curva Ferrovia. E’ questo il dato finale consegnato dalla prevendita per il settore ospiti che si è chiusa alle 19 di domenica. Anche grazie a questi numeri, i biglietti totali già staccati per il derby hanno superato quota 2.200: considerati gli oltre 3.000 abbonati, si viaggia verso il record stagionale di presenze all’Orogel Stadium. Attesi circa 6mila spettatori. I biglietti restano in vendita fino alle 19 di lunedì.

Le parole di mister Viali

Lunedì sera ci sarà un ricordo per il 're del liscio', infatti prima di Cesena-Reggiana al Manuzzi verrà ricordato Raoul Casadei, a poco più di un anno dalla sua scomparsa. L’omaggio avverrà pochi minuti del calcio d’inizio quando, una delle sue più celebri canzoni, “Romagna Capitale”, che ormai come da consuetudine anticipa l’ingresso in campo delle due squadre, verrà suonata dal vivo da Mirko Casadei, figlio di Raoul. In questa stagione il Cesena ha omaggiato il famoso cantautore romagnolo riportando il titolo di quel brano all’interno del colletto delle tre divise da gioco. Intanto Viali ha sciolto l'ultimo dubbio: non convocato per guai fisici Caturano che si aggiunge alla già sostanziosa lista di assenti: Candela (in Nazionale Under 21); Rigoni, Calderoni, Mulè, Maddaloni, Brambilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Reggiana, si viaggia verso il record di presenze: il figlio Mirko omaggia Raoul Casadei. Out Caturano

CesenaToday è in caricamento