rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Primavera, Cesena eliminato al primo turno dal Perugia

Decisivo è l’uno-due che gli umbri, in gol con Seghetti e Capogna, piazzano nel giro di quattro minuti intorno alla mezzora

Si ferma al primo turno l’avventura in Coppa Italia per la Primavera del Cesena. Mercoledì pomeriggio, i ragazzi di mister Ceccarelli si arrendono per 3-1 al Perugia che fa valere la propria maggiore esperienza e va avanti trovando il Sassuolo. Decisivo è l’uno-due che gli umbri, in gol con Seghetti e Capogna, piazzano nel giro di quattro minuti intorno alla mezzora perché il tentativo di rimonta dei bianconeri si ferma alla rete di Vallocchia al 60’, mentre gli ospiti chiudono i giochi a dieci minuti dalla fine con il neoentrato Morina.

Il tabellino

CESENA-PERUGIA 1-3

Reti: 26’pt Seghetti (P), 30’ Capogna, 15’st Vallocchia (C), 35’ Morina (P)

Cesena: Venturini, Bracci, Rossi, Vallocchia, Pieraccini (24’st Onofri), Ariyo (1’st Ferretti), Francesconi (24’st Gramellini), Ghinelli, Brigliadori (14’st Amadori), Carlini, Casadei (1’st Pungelli)

A disposizione: Pollini, Diotallevi, Manetti, Corzani, Gessaroli, Fadal, Farabegoli

Allenatore: Ceccarelli

Perugia: Moro, Pupo Posada, Menci, Mussi, Boli, Baldi (40’st Cicioni), Seghetti (36’st Lo Giudice), Fabri, Biondelli (28’st Morina), Capogna (1’st Grassi), Mabille (28’st Parolisi)

A disposizione: Zizzania, Angelini, Bevilacqua, Paladino

Allenatore: Formisano

Arbitro: Calzavarra di Varese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Primavera, Cesena eliminato al primo turno dal Perugia

CesenaToday è in caricamento