rotate-mobile
Calcio

Due volte in svantaggio, il Cesena femminile riesce a raccogliere un punto col Como

A Martorano finisce 2-2, con le bianconere che riscattano lo 0-3 subito in Coppa Italia sempre contro la formazione lombarda

Il Cesena femminile guadagna un punto nella gara di campionato interna col Como, una delle formazioni più attrezzate della categoria. A Martorano finisce 2-2, con le bianconere che riscattano lo 0-3 subito in Coppa Italia sempre contro la formazione lombarda.

Le ospiti passano in vantaggio al 41', quando in ripartenza Di Luzio viene servita in area e buca Frigotto. Dura appena 5' il vantaggio però, perché allo scadere del primo tempo, sul calcio d'angolo di Georgiu, Cuciniello stacca di testa e manda in gol con l'aiuto del palo. Tornano ancora sotto i padroni di casa al minuto 62, quando il direttore di gara Ursini concede un dubbio calcio di rigore per fallo su Di Luzio, trasformato da Picchi. Cesena che spinge e all'83' rimette in equilibrio il risultato: Costi gonfia la rete dopo una respinta di Salvi sulla conclusione di Simei. Protestano le bianconere nel finale, all'ultimo dei 4 minuti di recupero infatti l'arbitro fischia la fine proprio mentre, dopo un'azione nell'area ospite, Costi ruba palla a Lipman e si trova a tu per tu con il portiere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due volte in svantaggio, il Cesena femminile riesce a raccogliere un punto col Como

CesenaToday è in caricamento