rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia femminile, il Cesena si giocherà l'accesso ai quarti con Como e Sassuolo

Il Cesena, che debutterà in campionato domenica prossima sul campo del Tavagnacco, è capitato nel girone G, in compagnia di Sassuolo e Como

Questa mattina nella sala "Paolo Rossi" della sede FIGC si è svolto il sorteggio per determinare la composizione dei gironi eliminatori della Coppa Italia femminile. Le 24 società (12 di Serie A e 12 di B) sono state inserite in 8 gruppi da 3 squadre ciascuno, con le 8 teste di serie che riposeranno alla prima giornata per poi giocare le successive due gare in trasferta. 

Il Cesena, che debutterà in campionato domenica prossima sul campo del Tavagnacco, è capitato nel girone G, in compagnia di Sassuolo e Como. La prima giornata si disputerà domenica 17 ottobre alle ore 15, la seconda (nella quale riposerà la seconda squadra migliore in graduatoria) sabato 20 novembre e la terza (che vedrà affrontarsi le due squadre non incontratesi in precedenza) domenica 19 dicembre, entrambe alle 14:30. Accederanno ai quarti di finale le 8 squadre vincenti dei gironi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia femminile, il Cesena si giocherà l'accesso ai quarti con Como e Sassuolo

CesenaToday è in caricamento