rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Calcio

Il talento di Calisese saluta il Cesena, per Berti inizia l'avventura in viola. Arriva un difensore, ceduto Nannelli

Nell'ultimo giorno di mercato il Cesena cede in prestito Tommaso Berti alla Fiorentina. Arriva dal Bari il difensore Celiento

Come era nell'aria, alla fine arriva il 'matrimonio' tra Tommaso Berti e la Fiorentina. Il talento appena 18enne di Calisese è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Viola, e con ogni probabilità sarà aggregato alla Primavera allenata da Alberto Aquilani. Il classe 2004 saluta Cesena, almeno per il momento.

Lewis: "Volevamo tenerlo"

Il 18enne ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Cavalluccio lo scorso dicembre 2021. E' un prodotto del vivaio del Cesena, in cui è entrato nel 2013. Il 21 settembre l'esordio con la maglia del Cesena in una partita di Coppa Italia di serie C contro la Pistoiese.

VIDEO - Si presenta KIng Udoh

Anche un gol tra i professionisti, nel 3-1 che il Cesena rifilò al Montevarchi. Sul gioiellino bianconero aveva messo gli occhi anche il Torino, ed in precedenza come molti ricorderanno addirittura il Milan. Il direttore sportivo del Cesena al fotofinish si è assicurato anche un colpo in entrata, in prestito arriva dal Bari Daniele Celiento, esperto difensore napoletano classe 1994. Le contrattazioni chiudono ufficialmente alle ore 20, Nannelli in prestito alla Fermana l'ultima operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il talento di Calisese saluta il Cesena, per Berti inizia l'avventura in viola. Arriva un difensore, ceduto Nannelli

CesenaToday è in caricamento