rotate-mobile
Calcio

Cesena calcio, un nuovo canale streaming per seguire le radiocronache in diretta

La radiocronaca viene trasmessa in diretta streaming dallo stadio Manuzzi su extra.rsd.it con il commento dei giornalisti Daniele Magnani ed Eric Malatesta

Domenica 13 febbraio alle 17.30, in occasione della partita Cesena - Grosseto, Radio Studio Delta inaugura un nuovo canale streaming dedicato allo sport e agli eventi in diretta: Radio Studio Delta Extra. Il canale debutta nella giornata internazionale della Radio, il World Radio Day, istituita nel 2011 dall’Unesco. 

La radiocronaca viene trasmessa in diretta streaming dallo stadio Manuzzi su extra.rsd.it con il commento dei giornalisti Daniele Magnani ed Eric Malatesta. Per questo scampolo di stagione, fino a giugno 2022, la radio più ascoltata in Romagna diventa Media Partner del club romagnolo in attesa di nuovi e importanti sviluppi per le prossime annate. 

"Con l’acquisizione dei diritti dalla Lega Pro prendono vita quindi, e si sviluppano, nuovi progetti per seguire al meglio le gesta dei beniamini bianconeri e per dare ai tifosi un'ulteriore opportunità per seguire la loro squadra del cuore.  Oltre alla radiocronaca integrale in streaming della partita sul neonato canale, è possibile ascoltare alcuni brevi collegamenti in diretta radio, con flash in caso di variazione di risultato, con un commento a fine primo tempo e alla conclusione della partita.  A proposito di progetti, è in attesa di ritornare in onda “Scarpini – Storie di uomini in bianconero”, trasmissione sospesa a seguito dell'emergenza Covid. Il format, condotto da Daniele Magnani e Daniele Tigli, aiuta a scoprire i protagonisti del Cesena al di fuori del campo di gioco ed è giunto alla sua quinta stagione. Le puntate saranno disponibili anche in podcast su radiostudiodelta.it/podcast".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, un nuovo canale streaming per seguire le radiocronache in diretta

CesenaToday è in caricamento