rotate-mobile
Calcio

Accelerata nella trattativa, il Cesena ora è al 100% americano. Lewis e Aiello: "Grazie ai 28 soci, oggi inizia una nuova era"

E' un momento storico per il calcio a Cesena, il Cavalluccio è al 100% americano, c'è stata una accelerazione della trattativa che porta tutto il pacchetto azionario del club nelle mani di Lewis e Aiello

E' un momento storico per il calcio a Cesena, il Cavalluccio è al 100% americano, c'è stata una accelerazione della trattativa che porta tutto il pacchetto azionario del club nelle mani di Lewis e Aiello. Bruciate le tappe, tra alti e bassi e momenti di tensione nelle trattative, un passaggio di proprietà dalle mani romagnole a quelle statunitensi che arriva in anticipo rispetto alla scadenza prevista di giugno 2024, con un passaggio intermedio a giugno 2023..

A darne notizia la società bianconera in una nota: "Il Cesena FC comunica che lunedì mattina è stato perfezionato il trasferimento del 40% del pacchetto azionario del club, detenuto da Holding CFC Spa, in capo a JRL Investment Partners LLC, società di proprietà dei co-presidenti Robert Lewis e John Aiello. In forza di questa operazione JRL Investment Partners LLC, che già deteneva il 60% delle quote, acquisisce il controllo totale del Cesena FC".

“Siamo pronti a raccogliere il testimone da chi nell’estate del 2018 ha permesso di far rinascere il Cesena, dando continuità a una storia lunga oltre ottant’anni - hanno commentato i co-presidenti Robert Lewis e John Aiello -. Vogliamo ringraziare nuovamente Michele Manuzzi e tutti gli altri ventisette soci per quanto hanno fatto prima del nostro arrivo e per la fiducia con cui, quasi dodici mesi fa, hanno affidato a noi il futuro del club. Inizia oggi una nuova era e siamo felici di poterla condividere con i nostri fantastici tifosi: insieme, siamo più forti. Forza Cesena, sempre!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accelerata nella trattativa, il Cesena ora è al 100% americano. Lewis e Aiello: "Grazie ai 28 soci, oggi inizia una nuova era"

CesenaToday è in caricamento