rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Calcio

Il Cesena si tuffa nel calcio virtuale, 30 player si sfidano a Fifa 2023. Venduti 371 biglietti per Ancona

Sabato pomeriggio la Club House dell’Orogel Stadium ospiterà la giornata di selezione  dei player di Ea Sports Fifa 23 che potranno entrare a far parte del Team eSport del Cesena Fc

Sabato pomeriggio la Club House dell’Orogel Stadium ospiterà la giornata di selezione  dei player di Ea Sports Fifa 23 che potranno entrare a far parte del Team eSport del Cesena Fc. Sono trenta gli aspiranti che hanno infatti avanzato la propria candidatura e che sabato metteranno alla prova le proprie abilità con pad alla mano sfidandosi in una serie di avvincenti partite.

La selezione si articolerà in due fasi: la prima vedrà i partecipanti cimentarsi in contemporanea su più piattaforme Playstation 5 ed eleggerà i migliori otto che accederanno ad una seconda selezione in cui il torneo proseguirà su un'unica console. L’evento si svolgerà in collaborazione con WeArena Entertainment, il partner scelto da Cesena Fc, che sarà presente con i propri esperti: toccherà a loro, al termine della selezione, individuare i due titolari e la riserva che rappresenteranno il club bianconero durante eSerie C, campionato ufficiale Esport di Lega Pro al via ad aprile. L’evento potrà essere seguito in diretta sul canale Twitch WeArenaLive (https://www.twitch.tv/wearenalive) a partire dalle 15.30. Intanto la prima giornata di prevendita per Ancona-Cesena in programma lunedì sera alle ore 20:30 si è chiusa staccando 371 biglietti per il settore ospiti che sarà occupato dai tifosi del Cavalluccio. Dato destinato ad aumentare nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena si tuffa nel calcio virtuale, 30 player si sfidano a Fifa 2023. Venduti 371 biglietti per Ancona

CesenaToday è in caricamento