rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Colpo in attacco per il Cesena, "bruciato" l'Avellino: dall'Olbia arriva King Udoh

Bruciata in extremis la concorrenza dell'Avellino. Il possente attaccante di colore si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2025

L'attaccante ex Olbia King Udoh è ufficialmente un nuovo attaccante del Cesena. Bruciata in extremis la concorrenza dell'Avellino. Il possente attaccante di colore si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2025, un triennale che ha evidentemente convinto il giocatore, che in precedenza sembrava ad un passo dagli irpini. Udoh va ad aggiungersi a Corazza, Ferrante e i fratelli Shpendi nel reparto offensivo bianconero. Venticinque anni il prossimo 5 settembre, l’attaccante nato a Reggio Emilia cresce nel settore giovanile della Juventus fino all’approdo in Primavera: nella stagione 2014/15 mette a referto dodici reti, quella successiva la gioca solo per metà a Torino, prima di trasferirsi al Lanciano dove inizia le sue esperienze in Serie C. 

Successivamente veste le maglie di Fermana e Fano nel campionato 2017/18, e Pianese in quello 2018/19, con in mezzo la parentesi in Serie D al Viareggio dove si mette in luce con otto reti ventisette in presenze. Migliorerà il suo record personale nella seconda stagione all’Olbia, quella scorsa, chiusa con un bottino di tredici centri che hanno portato a 25 quelli totali in 124 gare tra i professionisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in attacco per il Cesena, "bruciato" l'Avellino: dall'Olbia arriva King Udoh

CesenaToday è in caricamento