rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, il Cesena supera l'Hellas Verona con le reti di Galli e Distefano

Le bianconere con questi 3 punti sono quarte in classifica a quota 22, assieme alla Ternana un gradino sopra per la miglior differenza reti

Successo per il Cesena femminile che supera 2-1 l'Hellas Verona. Le bianconere con questi 3 punti sono quarte in classifica a quota 22, assieme alla Ternana un gradino sopra per la miglior differenza reti. Vicecapolista il Napoli con una lunghezza in più, dietro la Lazio prima a +4 sul Cesena. Al 5' padrone di casa già in vantaggio: segna Galli al secondo tentativo di fila dopo la respinta di Shore. Al 37' il bellissimo lancio di Iriguchi per Distefano permette a quest'ultima di raddoppiare con un bel tocco sotto. La marcatura veneta arriva al minuto 63, quando Capucci col sinistro pesca Bursi che in mischia batte Frigotto da due passi. 

Tabellino

Cesena - Hellas Verona: 2-1

Cesena: Frigotto; Casadei, Costa, Pastore, Carlini; Iriguchi (73’ Bradau), Ploner (73’ Nano), Zanni, Distefano, Galli (55’ Costi), Porcarelli (91’ Cuciniello)
A disp: Serafino, Rossi, Mancuso, Gidoni, Beleffi, Cuciniello
All: Ardito

Hellas Verona: Shore; Capucci, Vergani (60’ Bursi), Meneghini, Pecchini; Ledri, Sardu, Lotti; Anghileri (73’ Pellinghelli), Peretti, Lefevbre (73’ Bison)
A disp: Keizer, Duerto, Semanova, Giai, Cabrera, Termentini
All: Brutti

Arbitro: Deborah Bianchi di Prato
Assistenti: Andrea Raimo di Empoli e Tommaso Bettazzi di Prato
Ammonizioni: 25’ Porcarelli [C], 91’ Costa [C]
Reti: 5’ Galli [C], 37’ Distefano [C], 63’ Bursi [V]

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il Cesena supera l'Hellas Verona con le reti di Galli e Distefano

CesenaToday è in caricamento