rotate-mobile
Calcio

Cesena-Ancona, Viali si gode i tre punti e i giovani: "Stiamo crescendo. L'obiettivo? E' ancora presto"

"Sono ormai tre-quattro gare che la squadra dimostra di crescere - ha proseguito - siamo stati molto equilibrati e nel secondo tempo ho visto un atteggiamento da squadra matura"

William Viali è raggiante dopo il 2-0 rifilato all'Ancona-Matelica. “Quando due squadre provano a giocare vengono partite più aperte e spettacolari - ha detto l'allenatore bianconero - lo dimostrano anche gli scontri della passata stagione. Oggi il Cesena è stato squadra a tutto tondo sia nel creare che nel mantenere equilibrio contro un gruppo che con gli attaccanti aveva segnato tantissimo".

"Sono ormai tre-quattro gare che la squadra dimostra di crescere - ha proseguito - siamo stati molto equilibrati e nel secondo tempo ho visto un atteggiamento da squadra matura. Ora diventa importante recuperare chi è fuori e dare più minutaggio possibile in modo da mettere tutti in pista. Gli obiettivi? E' ancora presto, perché il campionato non è ancora delineato: ci vorranno un po' di partite per capire i reali valori”.

Sui giovani bianconeri messi in campo: “Ci tengo a sottolineare quello che stiamo facendo con i giovani: oggi Berti è stato titolare e ha esordito anche Stiven Shpendi. Sottolineo anche la prestazione di Munari, che è entrato in campo molto bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Ancona, Viali si gode i tre punti e i giovani: "Stiamo crescendo. L'obiettivo? E' ancora presto"

CesenaToday è in caricamento