rotate-mobile
Calcio

Cesena, amichevole contro la Sammaurese. Arriva finalmente De Rose e abbonamenti a quota 3000

Alla luce del rinvio della Coppa Italia, è stato fissato per domenica 21 agosto alle 17.30 il prossimo test: il Cesena farà visita alla Sammaurese

Messa alle spalle l’amichevole vinta con un risultato tennistico contro il Forlì, e con la campagna abbonamenti che ha raggiunto le 2957 tessere staccate, il Cesena è tornato ad allenarsi. La preparazione proseguirà venerdì e sabato, poi il tecnico Toscano concederà tre giorni di riposo e gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. Alla luce del rinvio della Coppa Italia, è stato fissato per domenica 21 agosto alle 17.30 il prossimo test: il Cesena farà visita alla Sammaurese, formazione che milita nel campionato di Serie D.

Intanto Francesco De Rose è praticamente un giocatore del Cesena, si va finalmente a chiudere una telenovela che andava avanti da settimane. Con il via libera dei rosanero l'ex capitano del Palermo ritroverà quindi Mimmo Toscano, con lui il centrocampista ha vinto anche un campionato di C con la Reggina. Alla fine ha prevalso la volontà del giocatore di lasciare la Sicilia per approdare in Romagna. Ora il Cavalluccio dovrà chiudere in entrata uno o due attaccanti.

Infine sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi ad ospitare il debutto in campionato della Primavera. Il 20 agosto i ragazzi di mister Ceccarelli ospiteranno la Roma: la gara, che inizierà alle 16.30, sarà trasmessa in chiaro sul canale Solo Calcio di Sportitalia, oltre che sul sito sportitalia.com e sull’App dell’emittente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, amichevole contro la Sammaurese. Arriva finalmente De Rose e abbonamenti a quota 3000

CesenaToday è in caricamento