rotate-mobile
Calcio

Cesena, ai saluti un altro dirigente: si dimette il presidente del vivaio bianconero Aurelio Manuzzi

Dopo l'ex direttore generale Daniele Martini, dimissionario nelle scorse settimane, è arrivato il momento dei saluti per un altro dirigente della società bianconera

Dopo l'ex direttore generale Daniele Martini, dimissionario nelle scorse settimane, è arrivato il momento dei saluti per un altro dirigente della società bianconera. Il Cesena infatti comunica che, mercoledì, Aurelio Manuzzi ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico alla guida del settore giovanile bianconero. "Il club, nel rispettare la decisione di Aurelio Manuzzi, lo ringrazia per l’impegno profuso in questi anni che hanno visto il vivaio del Cesena FC tornare ad essere un punto di riferimento sul territorio e riconosciuto a livello nazionale".

Bottino pieno per il Cesena ad Ancona

“La mia azienda - afferma l'ormai ex presidente delle giovanili - reclama il tempo che fino ad oggi ho messo al servizio del settore giovanile e che non sono più in grado di dedicare. E’ stato un orgoglio rappresentare la società di cui resto un tifoso: voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questo bellissimo percorso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ai saluti un altro dirigente: si dimette il presidente del vivaio bianconero Aurelio Manuzzi

CesenaToday è in caricamento