rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Calcio

Cesena calcio, abbonamento a tariffa agevolata per i soci dell'istituto bancario

Basterà accedere all’app CCR Premium, scegliere il “Coupon esercente” del Cesena FC, e presentarlo al Coordinamento Club Cesena per ricevere uno sconto sull’abbonamento

Si riparte da 4.639. Tanti sono i tifosi bianconeri che si sono assicurati il proprio posto all’Orogel Stadium Dino Manuzzi all’inizio dell’ultima settimana di campagna abbonamenti e che porterà alla prima di campionato. Ci sarà infatti tempo fino a poche ore prima della gara contro la Carrarese del 4 settembre per assicurarsi le 19 partite casalinghe a un prezzo conveniente. Fino a domenica le sottoscrizioni proseguiranno al Coordinamento Club Cesena, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, sabato e domenica solo al mattino.

E nei prossimi giorni l’abbonamento costerà ancora meno per i soci del BCC Romagnolo che in questa stagione si conferma al fianco del Cesena FC in qualità di Platinum Partner: basterà accedere all’app CCR Premium, scegliere il “Coupon esercente” del Cesena FC, e presentarlo al Coordinamento Club Cesena per ricevere uno sconto sull’abbonamento (maggiori info su https://www.ccromagnolo.it/convenzioni- socio/cesena_fc/).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, abbonamento a tariffa agevolata per i soci dell'istituto bancario

CesenaToday è in caricamento