rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Diegaro fallisce al 95' il rigore del pareggio, va alla Futball Cava il derby della via Emilia

I cesenati falliscono al 95' con De Rose il rigore del possibile 2-2, e consentono quindi ai forlivesi di festeggiare i primi punti del loro campionato

Il derby della via Emilia se lo aggiudica la Futball Cava Ronco, che espugna Diegaro 2-1. I cesenati falliscono al 95' con De Rose il rigore del possibile 2-2, e consentono quindi ai forlivesi di festeggiare i primi punti del loro campionato. Domenica prossima il Diegaro, in ottava posizione, sarà ospite della Victor San Marino.

Partita molto combattuta nel primo tempo, con grinta da entrambe le parti, sbloccata dagli ospiti con Boschi al 27' su assist di Delvecchio. Diegaro che, dopo minuti di affanno, trova il pareggio su calcio di rigore con De Rose al 42'. Una grandissima azione personale di Stucchi riporta però avanti i forlivesi. Nella ripresa si accende il match: fioccano i cartellini gialli, tra le file biancorosse vengono espulsi prima Stucchi poi Poggi, la Cava resta in 9 uomini. Nel lunghissimi recupero, rigore per il Diegaro al 95'. De Rose questa volta sbaglia mandando alto sopra la traversa e la Cava può festeggiare i suoi primi 3 punti in campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Diegaro fallisce al 95' il rigore del pareggio, va alla Futball Cava il derby della via Emilia

CesenaToday è in caricamento