rotate-mobile
Calcio

La campagna abbonamenti del Cesena, si è aperta la vendita libera: superata quota 1500

Sono oltre millecinquecento i tifosi bianconeri che si sono già assicurati il proprio posto allo stadio Manuzzi

Si è aperta  la vendita libera della campagna abbonamenti “12”, che coprirà tutto il resto della stagione casalinga del Cesena. Sono oltre millecinquecento i tifosi bianconeri che si sono già assicurati il proprio posto all’Orogel Stadium e che, a partire da Cesena-Fermana di domenica 21 novembre, saranno al fianco della squadra. Sono infatti 1508 le tessere sottoscritte alla chiusura del primo giorno di vendita libera, cifra comprensiva anche di coloro che avevano già acquistato il proprio tagliando sfruttando la prelazione.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti fino a poche ore dall'inizio del match contro la Fermana al Coordinamento Club Cesena.

Cinque sono le categorie di prezzo: oltre a quelle “intero”, “ridotto” (donne, over 65, disabili dal 51% al 99%, militari e ragazzi con età compresa tra 6 e 17 anni) e “bambini 0-5 anni”, ci saranno infatti quella riservata agli abbonati della stagione 2019/20 e quella per i possessori della fidelity card che potranno beneficiare di un’ulteriore scontistica su tutti settori.

Oltre ad assicurare un posto all’Orogel Stadium con la comodità di un solo acquisto, l’abbonamento garantirà un risparmio che può arrivare oltre il 40% rispetto al prezzo dei singoli biglietti per tutte le gare: ad esempio un “vecchio” abbonato provvisto di fidelity card, con una spesa di 95 euro, potrà assistere a tutte le dodici gare ma pagandone in realtà solo sette.

Gli abbonati saranno garantiti nel loro acquisto: se infatti in futuro le disposizioni governative, a seguito di modifiche della situazione epidemiologica, dovessero essere tali da limitare l’ingresso allo stadio e impedire di usufruire il mini abbonamento nella sua totalità, il Cesena provvederà a rimborsare gli abbonati in misura proporzionale agli eventi di cui non avranno beneficiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna abbonamenti del Cesena, si è aperta la vendita libera: superata quota 1500

CesenaToday è in caricamento