rotate-mobile
Calcio

Valzer dei preparatori dei portieri in casa Cesena? Flavoni in bilico e la Curva Mare avverte: "Non vogliamo Scalabrelli"

Da giorni si rincorrono voci di un possibile avvicendamento in casa Cesena per quanto riguarda il preparatore dei portieri. Viene dato in bilico Fulvio Flavoni. Interviene il tifo organizzato bianconero

Da giorni si rincorrono voci di un possibile avvicendamento in casa Cesena per quanto riguarda il preparatore dei portieri. Viene dato in bilico Fulvio Flavoni che ha preso il posto a inizio stagione di Francesco Antonioli. L'impressione è che in seno alla società la posizione di Flavoni sia oggetto di valutazione, e non si può escludere che il club cambi la guida tecnica dei portieri. Per la successione, sulla stampa locale, è spuntato anche il nome di Cristiano Scalabrelli, che ha difeso i pali del Cesena a cavallo tra gli anni '90 e 2000. Ma per la verità rumors portano anche ad un possibile ritorno di Antonioli, oppure ad Alberto "Jimmy" Fontana, professionisti ben conosciuti in Romagna.

Sul punto la Curva Mare diffonde una nota in cui avverte che gli ultras sono contrari ad un eventuale ritorno in società dell'ex portiere Scalabrelli, evidentemente per 'scorie' che risalgono al passato in bianconero: "Apprendiamo da voci cittadine possibili cambiamenti interni. Chi conosce la storia e ha vissuto certi anni ben ricorda.. Queste righe per chiarire fin da subito la nostra posizione: Scalabrelli a Cesena non è e non sarà mai il benvenuto. Non abbiamo mai giudicato giocatori o staff per qualità tecniche, diverso il discorso sul lato umano. Contesteremo in ogni modo e con ogni mezzo nel caso in cui questa voce dovesse tramutarsi in realtà. A buon intenditore poche parole", si legge nella nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valzer dei preparatori dei portieri in casa Cesena? Flavoni in bilico e la Curva Mare avverte: "Non vogliamo Scalabrelli"

CesenaToday è in caricamento