rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Calcio

Si avvicina la prima di Toscano al "Manuzzi", come acquistare i biglietti per Cesena-Padova

Domenica (calcio d’inizio alle 18.30) i ragazzi di mister Toscano ospiteranno il Padova in quello che sarà l’ultimo test amichevole prima della partenza del campionato

Si avvicina la prima esibizione stagionale del Cesena all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Domenica (calcio d’inizio alle 18.30) i ragazzi di mister Toscano ospiteranno il Padova in quello che sarà l’ultimo test amichevole prima della partenza del campionato.

Per l’occasione saranno aperti i settori di tribuna, di Curva Mare e di Curva Ferrovia i cui tagliandi saranno in prevendita al Coordinamento Club Cesena da giovedì (aperto fino a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, sabato solo al mattino, domenica dalle 14 alle 17) e presso gli altri punti vendita del circuito Vivaticket oltre che on line sul sito vivaticket.it, mentre il giorno di gara le biglietterie saranno aperte dalle ore 16.30.

I tagliandi saranno disponibili ai seguenti prezzi (maggiorati dei diritti di prevendita): tribuna 14 euro (2 per gli Under 14)., curve 10 euro (2 per gli Under 14). Come già accaduto in occasione della gara della Primavera, quanti hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2022/23 potranno acquistare il biglietto con tariffa intero usufruendo di uno sconto del 50%: la promozione sarà attiva solo al Coordinamento Club Cesena dove sarà sufficiente esibire la tessera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la prima di Toscano al "Manuzzi", come acquistare i biglietti per Cesena-Padova

CesenaToday è in caricamento