Calcio, nuovo partner tecnico per il Cesena: firmato contratto di 4 anni
Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano sarà partner di tutte le selezioni del settore giovanile e la sezione femminile, accompagnando il mondo bianconero sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza
Nuovo sponsor tecnico per il Cesena. Dalla stagione 2022-23 e fino al 30 giugno 2026 i bianconeri vestiranno Kappa. Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano sarà partner di tutte le selezioni del settore giovanile e la sezione femminile, accompagnando il mondo bianconero sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza.
"Siamo orgogliosi di poter legare il nostro club ad un brand così storico dell’industria dell’abbigliamento sportivo nonché a un simbolo dello stile e del fashion italiano - hanno commentato i co-presidenti del Cesena, Robert Lewis e John Aiello -. Kappa è un marchio conosciuto in tutto il mondo e siamo certi che questa nuova collaborazione aiuterà a far crescere la notorietà del Cavalluccio anche oltre i confini italiani. Abbiamo già disegnato le divise da gioco per il prossimo campionato e non vediamo l’ora di poterle presentare ai tifosi bianconeri".
"Siamo contenti di intraprendere questo nuovo percorso con il Cesena, con un contratto dalla durata di quattro anni - ha dichiarato Matteo Monaco, Head of Sales Kappa e RdK -. “Ci è piaciuto da subito l’entusiasmo della nuova proprietà e siamo felici di poter lavorare sul territorio. Siamo certi di raggiungere ottimi risultati dal punto di vista sia commerciale sia sportivo".