rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Calcio

Calcio, nuovo partner tecnico per il Cesena: firmato contratto di 4 anni

Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano sarà partner di tutte le selezioni del settore giovanile e la sezione femminile, accompagnando il mondo bianconero sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza

Nuovo sponsor tecnico per il Cesena. Dalla stagione 2022-23 e fino al 30 giugno 2026 i bianconeri vestiranno Kappa. Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano sarà partner di tutte le selezioni del settore giovanile e la sezione femminile, accompagnando il mondo bianconero sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza.

"Siamo orgogliosi di poter legare il nostro club ad un brand così storico dell’industria dell’abbigliamento sportivo nonché a un simbolo dello stile e del fashion italiano - hanno commentato i co-presidenti del Cesena, Robert Lewis e John Aiello -. Kappa è un marchio conosciuto in tutto il mondo e siamo certi che questa nuova collaborazione aiuterà a far crescere la notorietà del Cavalluccio anche oltre i confini italiani. Abbiamo già disegnato le divise da gioco per il prossimo campionato e non vediamo l’ora di poterle presentare ai tifosi bianconeri".

"Siamo contenti di intraprendere questo nuovo percorso con il Cesena, con un contratto dalla durata di quattro anni - ha dichiarato Matteo Monaco, Head of Sales Kappa e RdK -. “Ci è piaciuto da subito l’entusiasmo della nuova proprietà e siamo felici di poter lavorare sul territorio. Siamo certi di raggiungere ottimi risultati dal punto di vista sia commerciale sia sportivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, nuovo partner tecnico per il Cesena: firmato contratto di 4 anni

CesenaToday è in caricamento