rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio, la Fiumanese si aggiudica la Coppa provinciale al Memorial Renzo Resta

Sabato a San Vittore di Cesena presso lo Stadio Sanzio Benedetti, davanti ad una tribuna gremita di spettatori, si è disputata la finale di Coppa Provinciale di terza categoria "Memorial Renzo Resta"

Sabato a San Vittore di Cesena presso lo Stadio Sanzio Benedetti, davanti ad una tribuna gremita di spettatori, si è disputata la finale di Coppa Provinciale di terza categoria "Memorial Renzo Resta". Ad aggiudicarsi la coppa è stata la Fiumanese contro il Real Cesenatico per 2 gol a 0  realizzati al 24esimo del secondo tempo dal numer 4 Badjan A. e al 42esimo dal numero 20 Ibraimi D.

All'evento era presente la figlia Cristina e il nipote Pierluigi del compianto Renzo Resta ed il Delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini, il quale prima di procedere alle premiazioni ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori, a nome della Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena, la signora Cristina per la sua partecipazione.

A premiare la terna Arbitrale il Delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini. A premiare il Real Cesenatico lo storico ex Presidente della Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena e oggi con il ruolo di segretario Edmondo Vestrucci insieme allo storico accompagnatore delle Rappresentative della Delegazione di Forlì-Cesena Tarsillo Sassi. Infine la coppa alla Fiumanese è stata consegnata dalla signora Cristina Resta, dal nipote Pierluigi e dal Delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Fiumanese si aggiudica la Coppa provinciale al Memorial Renzo Resta

CesenaToday è in caricamento