rotate-mobile
Calcio Savignano sul Rubicone

Calcio, l'amichevole: lo United Riccione rifila un poker a domicilio alla Savignanese

Lo United Riccione “spezza” la settimana di lavoro con un  allenamento congiunto con la Savignanese, 90 minuti durante i quali i biancazzurri di Mattia Gori trovano trame convincenti e una netta supremazia

Lo United Riccione “spezza” la settimana di lavoro con un  allenamento congiunto con la Savignanese, 90 minuti durante i quali i biancazzurri di Mattia Gori trovano trame convincenti e una netta supremazia per quanto riguarda il possesso  palle. 
Quattro le reti dello United Riccione, due per tempo. Apre le marcature D’Antoni dopo  2 minuti quando risolve, battendo a rete, una mischia in area creatasi dopo un cross di  Ferrara. Al 20esimo arriva la rete del provvisorio pareggio della Savignanese su calcio di  punizione, palla che scheggia la traversa e finisce alle spalle di Pezzolato.  Un minuto prima della mezzora Ferrara rimedia un calcio di rigore che Benedetti realizza per  l’1-2.  Nella ripresa via alla “girandola” dei cambi che porterà, sul finale, alle reti di Guidi  (sottomisura riceve palla e batte il portiere) e Pelliccia (anticipo di testa sull’uscita dell’estremo avversario), due calciatori ancora in prova che trovano così il modo migliore  per mettersi in mostra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'amichevole: lo United Riccione rifila un poker a domicilio alla Savignanese

CesenaToday è in caricamento