rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Calcio

Calcio, il Cesena Primavera attende a Martorano la capolista Juventus: in vendita i biglietti per la partita

La Primavera del Cesena sarà tra le prime squadre a scendere in campo nel prossimo turno di campionato. I ragazzi di mister Ceccarelli lo faranno sabato alle 11 a Martorano dove ad attenderli c’è la sfida con la Juventus

Dopo aver chiuso il programma della 9^ giornata la Primavera del Cesena sarà tra le prime squadre a scendere in campo nel prossimo turno di campionato. I ragazzi di mister Ceccarelli lo faranno sabato alle 11 a Martorano dove ad attenderli c’è la sfida con la Juventus, una delle tre squadre (le altre sono Roma e Frosinone) che comandano la classifica con venti punti. I piemontesi nell’ultimo turno hanno riscattato l’unica sconfitta, maturata in quello precedente contro il Bologna, travolgendo il Cagliari per 6-0, risultato che ha portato a 29 il bottino di reti realizzate.

I biglietti per assistere alla gara saranno in vendita al costo unico di cinque euro (ingresso gratuito per gli under 14) senza diritti di prevendita venerdì pomeriggio al Coordinamento Club Cesena e sabato mattina dalle 9.30 al centro sportivo di Martorano. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale 60 di Sportitalia, in streaming su sportitalia.com e sull’app Sportitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Cesena Primavera attende a Martorano la capolista Juventus: in vendita i biglietti per la partita

CesenaToday è in caricamento